lunedi` 16 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Manifesto Rassegna Stampa
18.04.2014 Nucleare iraniano pacifico ? Il quotidiano comunista ci crede
Come l'Aiea, sempre pronto a lasciarsi ingannare

Testata: Il Manifesto
Data: 18 aprile 2014
Pagina: 6
Autore: Giuseppe Acconcia
Titolo: «L'Iran mantiene i patti»

IL MANIFESTO di oggi, 18/04/2014, pubblica a pagina 6 un articolo di Giuseppe Acconcia dal titolo "L'Iran mantiene i patti",
Vi si legge della conferma dell'Aiea dello "
stop parziale dell'arricchimento dell'uranio da parte di Teheran".
Una notizia che non significa nulla, in quanto, ammesso che l'agenzia atomica non sia stata ingannata, o non si sia lasciata ingannare (come è già avvenuto in passato),  mantenendo il suo programma nucleare, il regime degli ayatollah potrà in ogni momento riprendere l'arrricchimento a livelli che gli consentano la costruzione di un ordigno nucleare.

Il MANIFESTO, tuttavia, tra un'impiccagione e l'altra,  non perde occasione, guardandosi bene dal criticare la pena di morte in vigore, di citare quanto il governo iraniano sia "rispettoso verso una politica nucleare finalizzata ad uso civile".
E' vero che la minchioneria non ha mai fine, ma che gli avanzi del comunismo si siano ridotti a un livello simile non può destare altro che compassione
 anche tra i critici più severi , fra i quali noi di IC ci annoveriamo.


Agenzia internazionale per l'energia atomica


Vedete, il nostro programma è per generare energia elettrica ! 
Sulla testata:  "Morte a Israele"


Per inviare la propria opinione al Manifesto, cliccare sulla e-mail sottostante.


redazione@ilmanifesto.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT