Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un grazie riconoscente a IC e, in particolare, al Prof. Ugo Volli da parte mia e di tutti coloro che, amando la magnifica Israele e non avendo la possibilità di muoversi da casa, hanno potuto approfittare dei bellissimi post da Gerusalemme, Tel Aviv e altri luoghi stando comodamente seduti sulla propria poltrona davanti al computer. I razzi lanciati nei giorni scorsi ai suoi confini non potranno distruggere questo paese, l'odio dei suoi nemici non prenderà il sopravvento, antisemitismo e antisionismo non dovranno prevalere.