Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'Islam proibisce severamente tutte le droghe: qualcuno dovrebbe ricordarlo ai devoti trafficanti di Al Qaeda e già che ci siamo anche a Talebani afghani.
Massimo
I terroristi islamici hanno più volte dimostrato di essere disposti a trasgredire anche le loro stesse norme religiose, oltre a ogni norma morale, in nome della jihad. Sta all'Occidente saperli combattere efficacemente.