Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
L'Islam proibisce severamente tutte le droghe: qualcuno dovrebbe ricordarlo ai devoti trafficanti di Al Qaeda e già che ci siamo anche a Talebani afghani.
Massimo
I terroristi islamici hanno più volte dimostrato di essere disposti a trasgredire anche le loro stesse norme religiose, oltre a ogni norma morale, in nome della jihad. Sta all'Occidente saperli combattere efficacemente.