Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Anche se non credo che il Papa durante il Nazismo ed il Fascismo non fosse a conoscenza della tragedia che stava vivendo il popolo Ebraico, per me sapeva ma guardava dall'altra parte, per salvaguardare i cristiani sacrificava gli Ebrei, questo non poteva sostenersi a guerra finita ed allora perchè il Vaticano ha continuato a proteggere i nazisti ed ad offrire loro i mezzi per sfuggire alla giustizia ? Se i prelati addetti a ciò l'hanno potuto fare è stato anche perchè il Papa lo approvava. A quando la verità ? Ma alla gente non interessa, anzi prova un senso di fastidio ed ecco perchè la storia si ripete , perchè gli uomini dimenticano.
Ferruccio Barbieri
La sua analisi è sostanzialmente condivisibile, non a caso il Vaticano non ha ancora reso visibili gli archivi di quel periodo. I tentativi di beatificazione di Pio XII sono fino ad oggi per fortuna andati in fumo. IC redazione