Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mikhail Khodorkovsky a Maidan: non ci sono fascisti in piazza le dichiarazioni del magnate russo oppositore di Putin
Testata: La Stampa Data: 10 marzo 2014 Pagina: 6 Autore: Redazione della Stampa Titolo: «Khodorkovsky a Maidan: Mosca complice di violenze»
Riprendiamo questa breve dal titolo "Khodorkovsky a Maidan: Mosca complice di violenze" dalla STAMPA di oggi, 10/03/2014, a pag. 6, con l'opinione di Mikhail Khodorkovsky. La riprendiamo, in quanto dà una versione differente da quella ufficiale russa. Detto da Khodorkowsky, ebreo, può essere presa in seria considerazione. Uno che le prigioni di Putin le ha conosciute bene.
Mikhail Khodorkovsky
L’ex magnate russo è ricomparso a Kiev dove ha arringato migliaia di manifestanti a Maidan: «Mosca è complice di violenze, non ci sono fascisti qui», ha detto l’arci-nemico di Putin liberato pochi mesi fa dopo 10 anni di galera.
Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sull'e-mail sottostante