lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






La Rai in Israele: peggio non poteva andare 07/03/2014

Ho il dito sul grilletto, puntato contro Filippo Landi ormai da quasi un secolo... Lo aspettavo al varco sperando in una sua riconversione, ma evidentemente, come con la famigerata "primavera araba", mi ero illuso (ma nemmeno tanto.., il "nostro" non mi aveva mai convinto, gli avevo concesso il beneficio dell'inventario, ma èstato un "beneficio" mal riposto). Queste parole per sottoscrivere a pieno la richiesta perchè tutti "landi" di qualunque estrazione politica, sociale, e economica vengano banditi vita natural durante dalla dis-informazione che giorno dopo giorno ci offrono i manipolatori della Rai. Ma avete fatto male i conti... Non dimenticate che ci siamo emancipati e ora ragioniamo con il nostro cervello, o almeno ci proviamo. Divagando, ma nemmeno tanto, ciò vale anche per la banda "Grillo/Casaleggio"! No pasara n... E VERGOGNATEVI!

Mario Restelli, Genova

Ci toccherà seguire Filippo Landi, purtroppo. E non solo lui, è in arrivo da RaiNews24, si, proprio quella che fu di Corradino Mineo, un'altra giornalista, preceduta da anticipazioni poco rassicuranti..
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT