venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Se non c'è di mezzo Israele ... 04/03/2014

Angelo Panebianco, sul "Corriere" di oggi, lamenta lo scarso o quasi nullo coinvolgimento dell'opinione pubblica europea sull'Ucraina.
La risposta è molto semplice: non c'è Israele.

Saluti.
R. Razza

Giusto, ma non solo Ucraina, e la Siria ? 140.000 siriani trucidati a vario titolo, abbiamo mai assistito a qualche manifestazione  pubblica ? un appello dei sindacati ?  un viaggio del movimento 5 stelle a Damasco per 'accertarsi' della situazione ? una analisi di Barbara Spinelli  - tanto per fare il primo nome che ci viene in mente - nel quale prende di mira l'attitudine specifica dell'islam verso le stragi e il terrorismo? Niente di niente, quando non c'è di mezzo Israele le coscienze tacciono, rimangono impassibili i vari Vattimo, Oddifreddi,  Dario Fo, Moni Ovadia e compagnia cantante.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT