venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Quel naso adunco 28/02/2014

Ho letto la breve sulle vignette che rappresentano Mark Zucherberg con il naso adunco. E' proprio vero una certa "satira" (ma è il caso di chiamarla satira? ho forti dubbi) non demorde e crede anche di far ridere. A me non fa ridere, mi preoccupa, come mi preoccupano certi luoghi comuni tipo: la colpa della crisi è delle banche, le banche sono degli ebrei e quindi c''èun complotto giudo-pluto- massonico a cui dare la colpa di tutto! Non è semplice satira, non sono semplici, seppur cattivi, luoghi comuni, ma è¨ un antisemitismo che striscia sempre e riemerge spesso.

Saluti, Lara Zinci.

Va anche aggiunto che la banche NON sono al 98% proprietà degli "ebrei", pochi  conoscono la storia della nascita della banca, come il prestito del denaro fosse stato delegato dalla Chiesa agli ebrei. Allora il denaro a prestito veniva chiamato usura, da qui il termine 'usurai' rimasto come una etichetta indelebile dell'antisemitismo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT