venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ukraina, da che parte stiamo 22/02/2014

Ukraina, i morti dell'altra parte.....nulla!
bravi propagandisti
ci sono morti anche tra la polizia e gente armata tra i manifestanti. mercenari pagati in dollari per per combattere la polizia (da 300 a 1000 al dì a seconda dei ruoli) ma sui media, voi compresi, le notizie paiono sempre di parte pro manifestanti

cordiali saluti
Vittorio Secreto

Lei ha delle certezze che noi non abbiamo, ci basiamo sui fatti. Putin, da buon ex capo del KGB, sta restaurando i metodi dell'Urss, e il suo vassallo ukraino spara sulla folla che dimostra a Kiev, da quale parte vuole che stiamo? Non facciamo nessuna propaganda,in ogni caso abbiamo davanti agli occhi i dimostranti, pronti a morire pur di uscire dai rottami del comunismo sovietivo per entrare in Europa, non avevano certo l'aria di mercenari. E poi pagati da chi ?
Se quanto lei scrive si dimostrerà vero, lo scriveremo, per ora preferiamo essere d'accordo con Bernard-Henri Lévy, che è stato a Kiev e ha visto di persona quel sta avvenendo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT