Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Il video iraniano che simula la distruzione di Israele 21/02/2014
Ho visto il filmato iraniano della simulazione dell'attacco nucleare a Israele trasmesso da Informazione Corretta. Ma è autentico? Se lo è, non c'è altro da dire che i capi iraniani hanno le pigne nella testa e che si beano di far vivere le loro popolazioni in uno stato di perenne eccitazione. Dio ne liberi. E noi in Italia ci stiamo beando di beghe partitocratiche, di corruzione e di immigrazione clandestina, senza legge e senza Stato, con avvicendamenti incomprensibili e continui alla direzione del Paese. Che Dio ci aiuti.
Concetto Baronessa
Tutto vero ! è, ovviamente, una simulazione, ma la fonte è iraniana. I bravi amici della nostra ministra degli esteri si dilettano in questo modo, a lei andranno bene, a noi no. "Che Dio ci aiuti", lei scrive, magari ! intanto preoccupiamoci, come fa Israele, e -purtroppo- come non fa l'Occidente. IC redazione