Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Buonasera,ho ricevuto una richiesta di firmare la petizione CGIL - Fiom contro l'accordo acea /Mekorot. Potete leggere la mia risposta qui di seguito.
Su che cosa si basa la vostra delirante propaganda contro la Mekorot e contro Israele? Come potete provare le infamanti accuse diffamatorie basate sulle affermazioni non documentate di una organizzazione nemica di Israele? Chiedetevi invece come mai in 60 anni la UNRWA che si occupa esclusivamente dei palestinesi con tutti i soldi che riceve non ha realizzato adeguate infrastrutture e fate sentire la vostra voce anche quando l'esercito siriano bombarda i campi profughi palestinesi come avvenuto di recente.
Umberto Perugia
Se i sindacati si preoccupassero di quanto compete loro, cioè delle drammatiche condizioni che si verificano ormai da anni nel campo del lavoro che scompare, non si esporrebbero a figure come quella fatta da CGIL-Fiom Ecco il link della pagina di IC: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=52322 IC redazione