giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
09.02.2014 Antisemitismo nel partito di Tsipras
Tsipras, il candidato europeo di Barbara Spinelli

Testata: Corriere della Sera
Data: 09 febbraio 2014
Pagina: 12
Autore: La redazione del Corriere
Titolo: «Nel partito di Tsipras, denuncia Usa 'quel candidato è antisemita'»

Riprendiamo questa breve dal CORRIERE della SERA di oggi, 109/02/2014, a pag.12, con il titolo: "Denuncia Usa «Quel candidato è antisemita", perchè aiuta a capire la natura del partito di Alexis Tsipras, accolto in Italia con tutti gli onori - ricevuto anche dal Presidente Napolitano- in vista delle prossime elezioni europee. Tra gli altri, Tsipras è sponsorizzato da Barbara Spinelli, la non dimenticata inventrice dell'atto di accusa "Ebreo Discolpati".

 Alexis Tsipras  con Barbara Spinelli

NEW YORK — Il Congresso mondiale ebraico ha fatto appello al partito Syriza di Alexis Tsipras (foto) perché ritiri la candidatura di Theodoros Karypidis a governatore della Macedonia Occidentale. Secondo l’organizzazione, Karypidis ha attaccato il premier greco Samaras dopo una visita in una sinagoga utilizzando «gli stereotipi dell’antisemitismo».

Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT