martedi` 15 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Riflessioni su antiabortisti & omofobi e una barzelletta splendida 04/02/2014

ho letto su IC le email su MEOTTI , e ne ho anche riparlato con David Meghnagi che mi ha spiegato molti retroscena a riguardo.
In effetti, IL FOGLIO ha indubbiamente problemi di OMOFOBIA, anche se ieri, a prima pagina, sentivo da Federico FUBINI (La Repubblica), che il Foglio scriveva delle olimpiadi di Sochi e "criticava" l'omofobia di Putin.
Ma non solo:  ricordola crociata ANTIABORTISTA di Giuliano Ferrara (il quale si era candidato, con una sua lista personale, alle elezioni proprio in nome di essa). Penso a Giorgio ISRAEL (mio collega ed amico),il quale mi confessava di condividere appieno la crociata di Ferrara... Che dire? Il mondo e' bello perche' e' vario...

Concludo anch'io con una barzelletta (molto amara ahime': me l' ha raccontata un mio carissimo amico gay di Mosca): - E' meglio essere gay o ebreo? - Ebreo! Non hai bisogno di confessarlo a tua madre!

lettera firmata

Grazie per la barzelletta, è deliziosa, piacerà anche ai nostri lettori.  Grazie poi per le sue riflessioni, è bene tenerle a mente,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT