venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Boldrini pappa & ciccia con Hamas 18/01/2013

Quando la Boldrini ha commemorato il 2/08/2013 le vittime della strage della stazione di Bologna, ha fatto un discorso che ha conquistato tutti i partecipanti. Sono sicura che sa della pista palestinese, come all'aereoporto di Fiumicino, però è stata colpita da un "lapis" freudiano , quando con quella gang dell'UNRWA doveva fare bella figura coi palestinesi, invece di donare 100 milioni si doveva ricordare degli italiani che stanno peggio dei palestinesi.

Gabriella

Abbiamo pubblicato in questi giorni diversi resoconti della visita di Laura Boldrini in M.O. Dato che non la si può accusare di ignoranza, rimane solo quella della malafede e del pregiudizio verso Israele, e del fatto che non abbia  nemmeno preso in considerazione che Hamas è una organizzazione terrorista, come tale riconosciuta anche dalla Unione Europea.
Va anche detto che non ci risultano interrogazioni parlamentari dall'opposizione. Che si sia liquefatta, almeno per quanto riguarda la politica estera ? Domanda retorica, naturalmente.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT