venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Razzisti, xenofobi etc. 17/01/2014

Diversamente da Furio Colombo, di cui condivido su Dieudonné (e che non mi risulta abbia scritto una parola su Arik Sharon), non credo che la Le Pen sia antisemita o xenofoba, per le sue prese di posizione sull'immigrazione, altrimenti non sarebbe alleata di Geert Wilders (altro "xenofobo"?) che per quanto ne so io è un fiero sostenitore di Israele. Forse che Israele è xenofobo perchè a sua volta ha problemi con l'immigrazione. Mi piacerebbe una vostra replica, magari sono un ignorante xenofobo anch'io.

Roberto Zanconi

Il babbo della signora Le Pen, fondatore del partito e tuttora molto attivo, è stato testimone al battesimo del figlio di Dieudonné, questo per ricordare i legami tra le due famiglie. In quanto all'immigrazione ogni paese ha i suoi problemi. in Olanda, non è solo Wilders a volere una diversa politica nei confronti dell'immigrazione islamica, così come Israele ha il dovere di tenere sotto controllo i flussi dell'immigrazione clandestina. In quanto alla xenofobia ci sono anche in Italia testimonianze quasi quotidiane, pensiamo agli epiteti che vengono lanciati alla Ministro Kyenge, che nulla hanno a che vedere con le critiche alla sua politica. Si sta formando un raggruppamento europeo " anti-Europa" che coinvolge partiti delle destre estreme di diversi paesi europei, dalla chiara configurazione xenofoba. Noi non riteniamo sia questa la strada giusta per combattere il terrorismo islamico o il progetto del Califfato che l'islam si propone di realizzare nel mondo intero.
IC redazione 

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT