Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vergognoso ieri il sito web del Corriere della Sera,vi metto solo il titolo che e' esplicativo: Sharon, il generale che voleva essere ricordato come «uomo di pace» Dal massacro di Sabra e Chatila al Likud, fino alla svolta moderata. Di Arafat diceva: «Va ucciso»
Ursula Franco
Il sito web del Corriere della Sera è spesso spudoratamente anti-israeliano, non c'è altro modo che scrivere al direttore Ferruccio de Bortoli e protestare, IC redazione