Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Oggi, 29.12.2013, alle 12,41, alla trasmissione Mediterraneo su Rai 3, la conduttrice proponeva alla fine della puntata la visione di alcune foto di Gaza. (e te pareva!) La prima foto era un'esplosione vicino alle case, la seconda foto era quella di un bambino morto con lo sfondo alcuni bambini che piangevano! Se la Rai propone queste foto chiaramente di parte, senza nessuna logica relativa ai servizi mandati in onda precedentemente, vuol dire che c'è l'autorizzazione dall'alto a darne la visione. Brutta gente!
Vi faccio i miei più cordiali auguri per l'anno nuovo.
Guido Schiesari
Rai, brutta gente, ne siamo convinti, non tutti, è ovvio, ma la propaganda palestinista gode di una corsia privilegiata. E non solo in Rai. La trasmissione "Mediterraneo" ne è la prova. IC redazione