Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gli accordi di Ginevra? Nooo! Sono gli accordi di Evian2. !!! (Evian a circa 50-60 km da Ginevra). Per chi l'avesse dimenticato, nel 1938, tempo della conferenza di Evian (*), prima della guerra, Hitler non aveva ancora escogitato il piano dell'assassinio di tutti gli ebrei. Voleva soltanto sbarazzarsene dalla Germania. Solo dopo i successi delle sue armate pensando poter soggiogare tutti i paesi dell' Europa (e ci sarebbe arrivato senza il soccorso dell'America) inizio' la "produzione in massa" dell' assassinio di tutti gli ebrei. L'Iran dall'altra parte ha già dichiarato adesso, prima che qualsiasi guerra cominciasse, che Israele/gli ebrei devono scomparire dal mondo. I partner della conferenza di Ginevra(Evian) hanno tracciate "linee rosse" all'Iran? L'America di oggi ci ha insegnato che il rosso e' un colore trasparente, come l'acqua.
(*) per trovare un posto d'accoglio per i profughi israeliti. Nessuno li voleva, come oggi i chimici di Basaar Assad
Amo Fuchs, Israele
Verissimo, ha fatto bene a ricordare Evian. Ma allora non c'era Israele, adesso sì. IC redazione