Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
se non ho capito male, i leoncini si chiamavano come due modelli di razzi/missili premurosamente forniti dall'Iran, appunto, in nome della speranza ... sì ... di vedere Israele cancellata dalla carta geografica. Fajr e Sejil, i nomi. "the lion cubs Fajr, the name of an Iranian made missile fired at Israel, and Sejil, the name given by Hamas to the conflict last year as well as the name of an Iranian ballistic missile."
bravi, fate un ottimo lavoro !
luigi
Due nomi che richiamano dialogo e pace, secondo la vulgata pacifista ! IC redazione