mercoledi` 16 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






I nomi dei due leoncini 26/11/2013

se non ho capito male, i leoncini si chiamavano come due modelli di razzi/missili premurosamente forniti dall'Iran, appunto, in nome della speranza ... sì ... di vedere Israele cancellata dalla carta geografica.
Fajr e Sejil, i nomi. "the lion cubs Fajr, the name of an Iranian made missile fired at Israel, and Sejil, the name given by Hamas to the conflict last year as well as the name of an Iranian ballistic missile."

bravi, fate un ottimo lavoro !

 luigi

Due nomi che richiamano dialogo e pace, secondo la vulgata pacifista !
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT