domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






L'Onu e i diritti umani 19/11/2013

L'ipocrisia all'ONU regna sovrana da tempo. Quell'istituzione è marcia e putrida non da oggi. Quando nella Commissione per i Diritti Umani siedono i rappresentanti di Paesi come la Cina, l'Iran e simili, quando vengono assunte a raffica risoluzioni ridicole e pretestuose contro Israele (mi viene in mente la favola del lupo e l'agnello), c'è da chiedersi cosa ci sta a fare un organismo che dovrebbe essere il polziotto del mondo tutto intento a garantire, ordine, legalità e pace. Invece... Il guaio è che anche noi paghiamo un tale parassitario sperpero di denaro così come paghiamo anche per il mantenimento di quell'altro carrozzone mangiasoldi che è l'UE e nessuno dice nulla: non sarebbe politically correct.

Maurizio Del Maschio

Parole sacrosante, ma è così che va il mondo, per questo è doveroso essere  cocciuti e non lasciargliene passare liscia neppure una.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT