domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Turchia di Erdogan 18/11/2013

Racconta il Corriere che la Turchia vuole ritrasformare la antica Chiesa cristiana di santa Sofia a Istanbul in moschea, come aveva gia' fatto 5 secoli fa il sultano Maometto II. Per un paese che vuole entrare in Europa mi pare davvero una mossa di arroganza unica.
Saranno soddisfatte tutte le anime belle che farfugliano di una Turchia storicamente '' affine'' all'Europa e che nulla sanno dei teschi di Nis , dell'ossario di Otranto, dell'assedio di Vienna, dei rapimenti di ragazzi destinati a diventare giannizzeri, della strage di armeni ecc.
Fino alla '' fraterna''' amicizia che fino a due anni fa Erdogan ostentava per la famiglia Assad, i sanguinari tiranni della Siria.

dan

Stiamo attenti alla nostra politica estera, la Farnesina, a guida Emma Bonino, segue proprio la linea che lei ha descritto. 
Lo diciamo dispiaciuti per quel 50% di turchi contrari alla politica di Erdogan, ma al potere c'è lui, e per chi dissente c'è la prigione.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT