Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Intanto il solito ignobile Karma si ripete ciclicamente, non è possibile portare avanti ed è inaccettabile questo odio omicida verso giovani inconsapevoli e vittime brutali dell’odio anti-israeliano (antisemita) fomentato dai media di tutto il mondo, l’Italia è tra quelle squallide nazioni che giustificano con vari elaborati masturbatori mentali e ipocriti certe prese di posizione pseudo populiste e falsamente democratiche. Pensavo di non essere e non volevo essere razzista, ma le mie convinzioni stanno seriamente vacillando. Perché accettiamo “democraticamente” certe situazioni di una ignobiltà senza confini? Mi dispiace non ci sto, manco per niente. Rispondiamo duramente e senza tentennamenti alla barbarie che come “obiettivo finale nazista” si propone l’eliminazione del popolo ebraico, utilizziamo tutti mezzi a disposizione contro i vigliacchi assassini senza dargli un attimo di tregua.
Jean Génois
E' quello che cerchiamo di fare con informazione corretta, lottiamo contro corrente, non è facile ma ce la faremo, siamo tutti mobilitati. IC redazione