martedi` 15 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Tutti insieme con Israele 15/11/2013

Intanto il solito ignobile Karma si ripete ciclicamente, non è possibile portare avanti ed è inaccettabile questo odio omicida verso giovani inconsapevoli e vittime brutali dell’odio anti-israeliano (antisemita) fomentato dai media di tutto il mondo, l’Italia è tra quelle squallide nazioni che giustificano con vari elaborati masturbatori mentali e ipocriti certe prese di posizione pseudo populiste e falsamente democratiche. Pensavo di non essere e non volevo essere razzista, ma le mie convinzioni stanno seriamente vacillando.
Perché accettiamo “democraticamente” certe situazioni di una ignobiltà senza confini? Mi dispiace non ci sto, manco per niente. Rispondiamo duramente e senza tentennamenti alla barbarie che come “obiettivo finale nazista” si propone l’eliminazione del popolo ebraico, utilizziamo tutti mezzi a disposizione contro i vigliacchi assassini senza dargli un attimo di tregua.

Jean Génois

E' quello che cerchiamo di fare con informazione corretta, lottiamo contro corrente, non è facile ma ce la faremo, siamo tutti mobilitati.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT