Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Riportiamo da REPUBBLICA del 03/11/2013, a pag. IX delle cronache torinesi, l'illustrazione di un articolo riguardante i graffiti attorno alla Mole Antonelliana.
Ad attirare l'attenzione è il graffito in alto a destra, che ingrandiamo qui sotto:
La scritta recita "W Monaco 1972". Questo è il genere di graffitari che imbrattano i muri attorno alla Mole, persone che inneggiano al terrorismo palestinese delle Olimpiadi di Monaco, durante le quali gli atleti israeliani vennero massacrati da un commando di terroristi palestinesi. Come mai non viene eliminato ? Se questa è Street Art..