Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Che questa elefantiaca organizzazione sia da buttare o quanto meno da rivedere lo penso e lo dico da molto tempo. Proprio oggi c'è questa notizia : "Esperti ONU hanno accusato l'Olanda di razzismo a causa della tradizione che vede San Nicola arrivare con un aiutante nero a distribuire doni . "va abolita" hanno sentenziato " ! Ai lettori ridere per cotanta saggezza e impegno! sarebbe utile conoscere quanto costa al contribuente mantenere coloro che ci "lavorano"
annalisa rossi
L'Onu da molti anni ha una maggioranza formata da Stati dittatoriali, in gran parte musulmani, le finalità che erano alla base sono state completamente vanificate, oggi è un carrozzone costosissimo che non serve a niente e fa solo danni. Ma nessun Stato democratico ha il coraggio di dirlo, l'unico che ha sempre espresso critiche e riserve è Israele, ancora con David Ben Gurion, che disse quando ci fu il voto che equiparava sionismo a razzismo "Um Schmum", una espressione per dire che l'Onu non conta niente. IC redazione