domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Mai sottovalutare il nemico 19/10/2013

Di Odifreddi forse si parla anche troppo. Fa parte di quella schiera di personaggi ( Vattimo, M. Fini, Zollo, Capovilla ecc ) che comunque odiano Israele e sono dalla parte dei paesi dell'infibulazione. Non cambieranno opinione, sono troppo presuntuosi., e' un problema di testa. Odifreddi non so quanto valga come matematico, certo non e' Fermat o Peano. L'universita' spesso e' un posto come un altro . Qualche genio , poche intelligenze raffinate, molti burocrati carrieristi. Personalmente di Odifreddi ricordo che fece ( non ricordo in che trasmissione tv ) la spalla di Crozza, con risultati penosi.
Fu cancellato presto , mi pare. Insomma , poca roba anche come vicecomico.

dan

Mai sottovalutare il nemico. Odifreddi non è un illustre sconosciuto,  l' unica  dote che  possiede è quella di sapersi vendere bene, infatti è presente su radio, tv, giornali, libri, blog ecc. I cattivi maestri, e lui lo è, sono più pericolosi dei delinquenti comuni, infettano il pensiero degli ignoranti, sottovalutarlo sarebbe un errore.
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT