domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Le opinioni del Fini islamista 13/10/2013

Copia di mail inviata  a IL FATTO QUOTIDIANO
ecco il link al quale si riferisce:
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=260&sez=110&id=50992

Gentile Redazione de "Il Fatto Quotidiano"
Resto sempre allibito quando un quotidiano interessante e serio come il vostro regala ospitalità a piccoli scrittori rancorosi e vendicativi come Massimo Fini di cui è¨ noto l'odio contro l'occidente, le libertà democratiche, Israele e di cui sono note le sue simpatie per qualsiasi stato criminale, dittatoriale, possibilmente retto da qualche teologica Islamica.
Proprio contro Israele e il suo diritto all'esistenza il Fini si scaglia nel numero del 12 ottobre dove accusa l'occidente di impedire all'Iran (che è uno stato Teocratico) di dotarsi dell'Atomica Militare. Il signor Fini, ovviamente, dimentica di accennare al piccolo dettaglio che l'Iran non ha mai fatto mistero di voler cancellare lo stato di Israele dalle mappe geografiche, pertanto il possedere delle armi di distruzione di massa dovrebbe perlomeno impensierire chi ancora non si è fatto ammorbare il cervello con la teoria che "chiunque ha il diritto di dotarsi di armi nucleari". Il raccapricciante pensiero di questo ciarlatano non si ferma all'odio contro Israele, ci mancherebbe: ce l'ha con l'America colpevole perfino di aver tentato di distruggere le cellule di Al-Qaeda in Somalia (che lui reputa meritevoli di aver restituito un po' di...), ma certamente il nemico numero uno resta il paese ebraico. A questo punto Vi chiedo: è sempre sinonimo di libertà di stampa ospitare "opinioni" di stampo Nazi-Islamico come quelle di Fini? Quanto prestigio state perdendo a causa di questo tipo di ospitalità? Saluti

Marco Cantini

Ci sarebbe da discutere sul 'prestigio' del suddetto quotidiano, malasciamo andare, vediamo se se  ne rendono conto.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT