domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il mondo all'incontrario 12/10/2013

Ho letto, su un quotidiano prima e su IC poi, della "conversione" di Madonna all'islam, o comunque del suo nuovo interesse per questa religione. Dubito che il fidanzatino poco più che adolescenti c'entri qualcosa, la sempre più material girl guarda sempre e solo al suo conto in banca, è stata new age, buddista, cabalista e ora si rivolge all'islam, per il semplice fatto che, nelle varie ere della sua carriera, queste fedi andavano di moda. Per la ciccone la spiritualità è come il vestiario, si cambia a seconda del momento per essere cool, dal che si deduce che anche gli USA ormai sono pronti a magnificare l'islam, secondo il classico principio "se non puoi batterlo fattelo amico" e Madonna, una delle più lungimiranti imprenditrici dei media che siano mai esistite, come sempre anticipa tutti.
Vorrei poi spendere due parole sulla vostra battaglia per la libertà di parola (contro l'islam) contro le leggi anti-odio. C'è da ridere, avete la credibilità di Scilpoti se facesse una battaglia contro i politici che cambiano casacca. Ma come? proprio voi che, quando si tratta di detrattori di Israele, siete pronti a invocare censure e manette a gogo per colpire coloro che, a torto o a ragione, parlano di pericolo ebraico o israeliano divenite poi, con mirabile faccia tosta, difensori della più assoluta libertà di parola quando questa è rivolta contro gli islamici. Lo ammetto siete diventati davvero una delle mie principali fonti di divertimento, il vostro mondo di propaganda e bugie vi sta crollando addosso, insieme al vecchio ordine mondiale USA-Israele centrico. Ormai non c'è più nessuno che crede alla vostra sfacciata propaganda contro tutto e tutti, contro l'islam certo, ma anche contro l'europa "antisemita" contro la Le Pen, contro il Movimento 5 Stelle (ma anche contro Terzi e la Bonino), contro Orban e contro tutte le nuove forze politiche che chiedono un cambiamento, contro Obama, contro Putin, contro la Cina, contro l'India, contro i nuovi regimi del Sudamerica finalmente libero, contro l'Onu e, ultimamente, perfino contro la Banca Mondiale che si è unita al coro di condanna contro l'occupazione della Palestina, (non Cisgiordania, che è un'espressione geografica, Palestina, ossia lo stato osservatore che la comunità internazionale ha accolto plebisitariamente con voto ufficiale). Siete rimasti da soli a difendere un'occupazione indifendibile, come accadde al Sud Africa anni fa, impresentabile per tutti, tranne che per Israele che collaborava con quel regime illegale alla costruzione dell'atomica, e penso che farete la stessa fine del suddetto. E quando parlo di fine del Sud Africa non parlo, come voi amate millantare, di genocidi o treni piombati, ne di bombardamenti atomici o chimici, parlo dell'inevitabile parità tra arabi, ebrei e cristiani residenti tra il giordano e il mare, di uno stato che sia democratico, quindi di tutti i cittadini, e non "ebraico" quindi solo di alcuni di essi parlo cioè della vera democrazia, il vostro peggiore incubo.

superpollicino

Cortese anonimo, per quanto possa sembrare poco credibile visto ciò che scrive,  abbiamo due affinità in comune:  lei scrive "siete diventati davvero una delle mie principali fonti di divertimento" e questo non può che farci piacere, sono così rare le occasioni per sorridere. Ebbene, succede anche a noi quando leggiamo le sue analisi, sorridiamo nel constatare come lei capovolga l'intero universo, ci vuole davvero una notevole fantasia. E così reagiranno i nostri lettori.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT