Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtą č che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il boicottaggio contro Israele e contro i suoi prodotti e contro gli accordi commerciali scientifici e culturali equivaleall'istigazione all'odio razziale e al sostegno al terrorismo "palestinese".
Giovanni Luisč, editore e libraio in Rimini
Parole semplici e chiare, alle quali non corrisponde una giusta e civile reazione dei nostri media, che perdono sempre l'occasione per sottolinearlo. IC reazione