lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Euronews la voce servile della jihiad ! 29/09/2019

Euronews la voce servile della jihiad !
Dal notiziario 25/9/2013 :

“Ad Hebron, in Cisgiordania, l’esercito dello Stato ebraico ha risposto ai lanci di pietre da parte di gruppi di giovani palestinesi. Nella città militarizzata simbolo delle divisioni israelo-palestinesi dove 500 famiglie israeliane vivono tra 100.000 palestinesi, un miltare israeliano era rimasto ucciso domenica.”

 Si tratta forse di Gabriel Koby, 20 anni, assassinato da un cecchino tre giorni fa ? Ci sono territori occupati ( a chi ? ) perché Israele ha vinto la guerra per “ buttare a mare gli ebrei”
Quando non c’erano “territori occupati” cioè dal ’67 al ’48 per venti lunghi anni c’era lo Stato palestinese ? Se NO cosa c’era in quelle terre e quali richieste di indipendenza hanno fatto i palestinesi ?

Daniel Isernia, Gerusalemme

Aggiungiamo che EuroNews è  finanziata dalla UE, cioà anche da noi italiani. La sua propaganda è inaccettabile. Va detto per onestà che non risultano proteste da parte di eurodeputati che poi si dichiarano amici di Israele. E' mai possibile che non abbiamo mai seguito Euronews ? o che, conoscendo i fatti, non abbiano mai fatto nulla per intervenire ?
Uno, e non fra gli sconociuti, l'abbiamo informato noi, ma non ha mosso un dito. Troppo facile chiedere i voti quando si cerca di essere eletti e poi dimenticarsene dopo l'elezione !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT