lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Riccardo Pacifici, ce ne fossero come lui 26/09/2013

Cari amici,

vorrei formulare piena solidarietà a Riccardo Pacifici ancora minacciato e insultato da individui che inneggiano ad ideologie criminali anche attraverso siti ignobili. Prendo atto, notizia ANSA, che presto vi sarà il processo di appello a stormfront, e mi associo all'auspicio di IC che la condanna sia esemplare.
Ricordo che tempo fa, vincendo il voltastomaco, vidi quel sito e notai al suo interno la presenza di diverse vignette sugli Ebrei e su Israele firmate dal vignettista comunista Vauro (lo segnalai anche su IC). Vi risulta che il fiero compagno abbia fatto qualcosa contro l'uso "(im)proprio" del frutto del suo ingegno in tale luogo? Cordiali saluti.

Bernardo Kelz - Bari

Vauro è di quelli che perdono il pelo ma non il vizio, in quanto a Riccardo Pacifici - se le leggi funzionano ancora in questo paese- se la vedranno brutta. A differerenza di chi si limita a dire che 'bisogna vigilare', Pacifici è un uomo coraggioso, agisce, si difende, attacca. Ce ne fossero come lui.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT