lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'Obama-pensiero 18/09/2013

Se avevo dei dubbi su l'Obama pensiero, l' intervista pubblicata su la Stampa me li ha fugati. Con la pretesa di essere stato protagonista di una (eventuale, molto) soluzione politica, di fatto ha ammesso che è solo intollerabile vedere bambini gasati, ma torturati o sterminati da armi convenzionali no; che gli USA non hanno interessi in Siria, quindi se la può prendere Putin; che ogni sua affermazione su un intervento militare di fatto se l'è rimangiata.
E per aggiungere il danno alla beffa ha dichiarato che l'Iran ha avuto un ruolo importante in questa presunta trattativa sull'eliminazione dell'arsenale chimico siriano, e che con Rohani si è intavolato un discorso.
Stia attento però Rohani , perchè non è detto che Obama abbia anche rinunciato a intervenire in Iran! Ma chi ci crede ? Il guaio è che anche noi europei continuiamo a farci prendere in giro dall'Iran, magari sperando che intervenga Israele, per poi ovviamente condannarlo!

annalisa rossi

E' l'Obama-pensiero, flip-flop, difficlie da seguire perchè mutevole. In ogni caso Israele sta in guardia, parla poco e bada ai fatti.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT