lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Menzogne e opinioni 05/09/2013

che dire? anche sulle pagine pro-palestina di FaceBook dimostrate tutta la vostra (inutile dal punto di vista dei risultati, anzi controproducente) intolleranza, mancanza di democrazia e fanatismo.

Secondo voi FB e in genere i media dovrebbero censurare le "menzogne", che in quanto tali non sono lecite opinioni, ma mi domando in base a cosa, se non al semplice arbitrio, voi considerate oggettive la vostre affermazioni, e menzogne le opinioni opposte.

Un'idea davvero talebana della libertà di espressione.
Fortunatamente non avete il potere di zittire chi la pensa diversamente da voi, ma protestando e invocando (a vuoto) censure, arresti e processi per chi dice degli israeliani cose molto meno gravi di quelle che voi dite regolarmente degli arabi mostrate il vostro vero volto.

Per quanto mi riguarda cerco di diffondere IC quanto più possibile, ovviamente avendo cura di far notare alla persona le vostre sane abitudini. il risultato è che di solito chi vi legge cambia di solito opinione su Israele. In peggio.

Superpollicino

Noi sionisti abbiamo dei poteri pazzeschi, riusciamo con i nostri scritti a far cambiare opinione alla gente che ci legge. Sarà magari un potere all'incontrario, ma sempre potere occulto è..
Se poi vuole entrare in argomento, immaginimo che lei è per la depenalizzazione del reato di diffamazione, in fondo in base al suo ragionamento non è altro che una opinione,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT