martedi` 23 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Cannibalismo islamico:quell'episodio orribile 01/09/2013

Il  canibalismo   musulmano non è nuovo, 
 L’11 Ottobre del 2000 a Ramallah vennero linciati due israeliani che con la loro vettura avevano sbagliato strada, entrando nelle strade della città araba.I due sono stati smembrati da folla  scatenata  di palestinesi  i quali hanno   mangiato gli organi interni di tali poveracci. le immagini degli autori con le mani insanguinate fecero il giro del mondo in pochi giorni, ma in Italia vennero trasmesse solamente dai telegiornali della Mediaset.
In questo articolo è ben spiegato dove guardava la politica Italiana in quei giorni!

http://www.focusonisrael.org/2008/12/07/riccardo-cristiano-una-storia-che-e-bene-non-dimenticare/

 lettera firmata

Fu quello un episodio terribile, naturalmente non viene mai citato, il patto tra il corrispondente della Rai di allora, Riccardo Cristiano, sembra  faccia ancora testo nella mente di chi scrive del conflitto israelo-palestinese: tutto ciò che può danneggiare l'immagine dei nemici di Israele va cancellato. Con Israele si usa il metodo opposto.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT