lunedi` 14 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Così i musulmani fanno la guerra 01/09/2013

Cosi i musulmani fanno la guerra, coinvolgendo bambini soldato che imparano dai loro maestri (eterni animali selvatici della razza umana) come si deve fare la Jihad.La guerra per questi musulmani oramai è di tutti contro tutti, contro fratelli musulmani, contro i cristiani in quelle zone e da sempre contro il nemico israeliano, per loro su questo pianeta ognuno di noi potrebbe diventare un nemico, un obbietivo da far fuori, cannibali capaci di ingoiare un pezzo di carne di un essre appena sgozzato.
Siria - 101.450 morti in atrocità indescrivibili e il mondo sta ancora a guardare, lasciateli fare ha detto il parlamento inglese e salvo la Francia tutti gli altri europei, il russo Putin incluso! Lasciateli fare fin quando cara Emma Bonino ? quanti morti ancora ?Proprio cosi avete lasciato fare quei bravi Tedeschi non tanti anni fa, a far fuori i 6.000.000 del mio popolo! Avverto che le scene sono tremende, non adatte a tutti! http://mutien.com/site_officiel/?p=12616
 
Iki

I nomi cambiano, ma i metodi non sono tanto differenti. Le stragi dei civili, le fosse comuni, la spaventosa crudeltà dei modi di uccidere, e poi il silenzio dei paesi democratici, tutto sembra ripetersi.
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT