lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Perchè pubblichiamo mail contro Israele ? 31/08/2013

Vi scrivo per supplicarvi, da vostro fedele sostenitore, di non pubblicare più le lettere della DiBotero. Anche se ora omette persino il cognome, ci vuole poco a capire chi sia. A parte il fatto che mi ha seccato il suo abuso della mia terra, la Calabria (di cui non conosce nulla, visto che ignora che prima dei greci esistevano stirpi italiche, quali vituli o bruzi, che da cui noi calabresi abbiamo ereditato l'80% del nostro patrimonio genetico), considero uno strazio inutile darle voce. La sciura ci ha fatto più volte capire che ci ammazzerebbe tutti, se potesse.E' la tipica rappresentante della sinistra antisemita, che odia gli ebrei per il fatto di esistere, e che non accetta affatto il confronto. Se anche le faceste fare un giro in Israele, come da voi suggerito nella risposta contenuta in "Venghino, gli odiatori, venghino", ci odierebbe ancor di più perché crederebbe che sosteniamo un popolo che ha rubato il benessere ai "poveri" arabi, dimenticando che è stato il sudore ebraico a renderla quel che è. Con loro non vale la pena discutere, e poiché nei loro siti impediscono qualsiasi confronto, non capisco perché farle insultare il povero Quer, voi e noi tutti. Per questo colgo l'occasione di rivolgere un appello a Pezzana: carissimo, siccome so che sai meglio di tutti quanto sia inutile spendere tempo con loro, puoi dare il benservito a questa ipocrita antisemita? Vada a blaterare tra i suoi amici. Un sincero grazie per darci una boccata di filo israelismo.
Ci fa sentire meno soli.

Giuseppe

Per principio non censuriamo, nemmeno gli insulti, se sono diretti a noi (ad altri no,in quel caso non li passiamo). Abbiamo pubblicato la sua conterranea perchè riteniamo giusto che i nostri lettori si rendano conto fino a quale livello sta arrivando l'odio contro gli ebrei e Israele. Il peggio è non rendersene conto, il 'tutto va bene madama la marchesa', quando i barbari non sono più alle porte essendo già entrati. Sono tra noi, è dovere di tutti testimoniarlo.  Conoscere per reagire con le misure adatte.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT