Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un amico mi ha segnalato un sito Internet, all'interno del quale ho trovato due articoli riguardanti Israele, a dir poco, farneticanti. Forse li conoscerete già, comunque ve li segnalo:
Un caro saluto Gian Paolo Lanteri
Grazie per la segnalazione, ma IC non segnala questi siti nemmeno per criticarli, sarebbe in ogni caso una pubblicità non meritata. L'autore è un cronista totalmente squalificato, ridotto, per farsi leggere da qualche odiatore come lui, a diffamare Israele. Quei siti, più che a noi, vanno segnalati alla polizia postale, essendo sanzionabili in base alla Legge Mancino. IC redazione