Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dott Volli, premesso che sto con Israele cosa dovrebbero fare gli iraniani per difendersi dalla aggressività senza legge americana se non farsi la bomba????
v.secreto
risponde Ugo Volli:
Gentile lettore, gli iraniani non dicono di volersi fare la bomba per difendersi dall'aggressività americana, che nei loro confronti proprio non si è vista, neppure quando hanno occupato l'ambasciata Usa e sequestrato i diplomatici o quando hanno massacrato la loro opposizione che contestava le elezioni truffate. Gli ayatollah vogliono la bomba per "eliminare Israele dalla carta geografica", come dichiarano cointinuamente e dominare il Medio Oriente.