Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Disgusto e rabbia per la liberazione dei terroristi 21/08/2013
Pur comprendendo le ragioni (che come al solito si riveleranno inutili) che hanno portato alla liberazione dei "prigionieri" (autentica feccia assassina) provo un sentimento di autentica rabbia. Rabbia per l'inutilità. Rabbia per il giubilo. Rabbia nel saperli a piede libero. Rabbia per il profondo senso d'ingiustizia. E tanta nausea e disgusto per chi li definisce "prigionieri nelle carceri israeliane". A quando la liberazione degli sgozzatori di Itamar?
Francesco
Ha ragione, vengono persino definiti 'prigionieri politici ' ! L'Anp può chiedere tutte le pre-condizioni che vuole, mentre Israele deve dimostrare 'buona volontà'. Perchè l'Anp no ? IC redazione