lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La risposta della ditta Lunardelli 18/08/2013

Ecco la risposta della ditta Lunardelli - ricordare il rispetto della privacy per quanto concerne le notizie riguardant​i altre ditte che producono tale monnezza

Jean Genois

Eccola:

Prima di esagerare con le parole e gli insulti lei deve sapere che non facciamo nessuna propaganda a favore di Hitler o alle sue passate idee, noi lo produciamo in una linea laterale alla nostra principale insieme a molti altri personaggi ma non per esaltare ma solo per non dimenticare tali mostri, ad ogni consumatore poi il suo uso ma noi non usiamo svastiche, SS o altri simboli e neppure slogan razzisti al contrario di altre ditte che ci hanno copiato che non hanno problemi di sentimento ma guardano solo ed esclusivamente al lucro e quelli veramente usano veleno e sono :

1 :  Cuneo 12040
Italy
Phone: 

 2 : Predappio : Etichette personalizzate - Vini personalizzati -

Vini e birra con ...www.inostalgici.it/‎ Acquista qui le bottiglie con le etichette dei personaggi che hanno fatto la storia; proverai anche la differenza di assaggiare vini, prosecchi, grappe e birra di ... ‎Prosecco - ‎Vino - ‎English (United Kingdom) - ‎Birra

distinti saluti LUNARDELLI

Il fatto che ci siano altre ditte che producono simili 'memorabilia' non assolve la Ditta Lunardelli, che continua ad affermare di non avere usato svastiche, ma -testuale- per non dimenticare ! Abbiano almeno il coraggio di dire le cose come stanno, o pensano alla Ditta Lunardelli che per ricordare il nazismo occorra tenere in casa una bottiglia di vino con la faccia di Hitler ? e magari farci un brindisi ?
la lettera di Lunardelli contiene due segnalazioni di 'concorrenti' , uno in provincia di Cuneo, l'altro a Predappio. Non li pubblichiamo per ora, verificheremo se la segnalazione è corretta, dopo di che li renderemo noti.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT