lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Disinformazione su Rai3 16/08/2013

Questa sera 15 agosto 2013 su Rai 3 un programma chiamato Doc 3, nell'ambito del TG3 ha parlato di Israele e Palestina. Un finto documentario a mio parere tutta fiction e tutta orientata a favore dei palestinesi, come al solito oppressi, presi a fucilate e chiudi dietro muri e barriere. La Rai ha per compito di istituto, così come previsto dal contratto di servizio con lo Stato, di dover dare informazione con completezza ed obiettività, e stasera ha del tutto mancato questo obbligo. l contratto prevede un pagamento e sia la parte dovuta col canone sia il restante finanziamento dato dallo Stato sono soldi nostri. Non è ammissibile questo uso del servizio pubblico per fare pura propaganda a favore di una parte, oltretutto con spudorate e visibilissime menzogne. Da domani il "servizio" sarà probabilmente reperibile nell'on-demand. Vi invito a guardarlo e ad intraprendere ogni azione che reputiate utile. Per conto mio scriverò all'Ambasciatore di Israele in Italia per informarlo in modo che possa prendere le misure che ritiene opportune.

John Fischetti

Invitiamo chi l'ha visto - o chi lo vedrà, come ha segnalato il nostro lettore - a scrivere ai giornali, più che alla Rai, per protestare contro il cosidetto 'servizio pubblico'. In quanto alla Rai, l'azione migliore è disdire l'abbonamento.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT