Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
in base a quanto scritto dal sig. Jean Génois, sull'antisemistismo cristiano, ! mi sembra piuttosto che anche in taluni (?) ambienti ebraici, ci sia un odio anticristiano e in particolare anticattolico aprioristico. che peccato!
cordiali saluti s.borgianni
Gentile Sig.Borgianni, lo abbiamo specificato nella nostra risposta. Chiunque può prendere lucciole per lanterne, quel che conta è la buon a fede. In quel caso ha sicuramente contribuito la scelta infelice del ‘santino’, dato a una persona che aveva appena subito un lutto in famiglia. IC redazione