Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Nel servizio del 3 agosto alle 19,30 sui rapporti Gaza Egitto un intervistato affermava che Gaza è occupata da Israele ! Il servizio è stato fatto forse prima del 2005 ? Possibile che il giornalista non sappia che Israele ha lasciato volontariamente Gaza da quella data ? Dell'ayatollah Rohani si dice stamane che ha fatto aperture ll'occidente. Nulla sulle dichiarazioni su Israele da estirpare ?
Daniel Isernia
Euronews è una TV finanziata dall'Unione Europea, quindi anche da noi italiani, eppure nel Parlamento Europeo nessuno deputato italiano, ripetiamo nessuno, neanche quelli che abbiamo sollecitato,ha mai fatto una interrogazione per sapere se è legale che la UE usi i soldi dei contribuenti per finanziare una TV che spara a zero bugie contro Israele. IC redazione