lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Furio Colombo si decida da che parte stare 04/08/2013

Ho appena letto il pezzo del Biscotto (avvelenato) sul fatto Quotidiano e mi chiedo come Furio Colombo possa essere una colonna portante di quel giornale dal primo numero.
Se un ebreo nella Germania degli anni '30 - pensando di salvarsi se non l'anima almeno la pelle - avesse scritto sullo Stürmer, avrebbe avuto migliori giustificazioni di Furio Colombo, che ,ogni tanto, spezza qualche lancia in favore delle ragioni di Israele, ma poi, con la sua firma di un certo peso, legittima quel quotidiano su cui scrive.
Che in Italia la professione del votagabbana sia redditizia, è noto. Mi chiedo però che cosa pensi di se stesso Colombo quando si guarda allo specchio la mattina.

Yair Morgenstern, Gerusalemme

Ce lo chiedavamo anche noi, parecchi anni fa, quando Colombo chiuse il periodo americano con la Fiat e vestì la nuova gabbana con il PCI. Poi abbiamo smesso di farci domande, gli ex amici continuano a volergli bene, nessuno che gli chieda mai come è potuto arrivare a tanto, ma non gli tolgono il saluto, come forse meriterebbe.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT