Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Dato che un'infinità d'indizi, tra i più repellenti, sembra portare alla conclusione che il nazismo sta per essere assimilato nel dna dell'europa impazzita come una componente fra le tante, del tutto normale (vedi Stiria, ma vedi anche lady Ashton e il suo seguito di grigi euroburocrati), mi chiedo se l'islam non diventi - a questo punto - il collante attraverso cui sempre più facilmente e agevolmente gli antisemiti di sinistra, di origine leninista, - recuperando Proudhon, Bakunin e il trait d'union con le destre rappresentato dal rivoluzionario quarantottardo Richard Wagner - giungeranno a una scelleratamente "spregiudicata" intesa con i cugini di estrema destra, influenzando così tutte le zone grigie che stanno nel mezzo. (Precedenti: il patto Molotov-Ribbentrop, l'appeacement di Naville Chamberlain, ma soprattutto l'ammirazione per Arafat, comune a sinistre destre e centri vari). Sarebbe davvero il crepuscolo dell'europa.
Antonio Ferrarese
P.S.; Non si dimentichi che - oltre a ciò - i nazisti si trovano fianco a fianco della "spregiudicata" ultrasinistra, che non ha perso la sua vocazione di dettare legge dividendo il mondo in buoni e cattivi, e che proprio come i nazisti identifica il male con gli USA e Israele. Nazismo, leninismo, terzomondismo, islam, buonismo cattolico: siamo in buone mani.