Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Io partirei all'attacco proponendo all'ambasciatore israeliano a Roma e a quello della santa sede in Vaticano, fornire una lista di nomi di odiatori e pacifinti, che non potessero mai mettere più piede in Israele, come persone indesiderate, d'altronde chi la fa se l'aspetti.
Gabriella La Marca
Proviamo a vederla all'incontrario, Israele che invità gli odiatori a visitare il Paese, girarlo in lungo e in largo, per rendersi conto di quanto la realtà è diversa dalla propaganda. Israele non ha nulla da nascondere, ce ne fossero anche mille di Morgantini o di Grillo, venghino, venghino anche loro, magari qualcuno potrà persino rinsavire, e il rinsavimento è contagioso.. IC redazione