Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gentile signora Di Botero, odiatrice di Israele, perché invece di prendersela con Israele non se la prende con Hamas che succhia ai poveri palestinesi tutti soldi che ricevono dalle varie Ong. L’ha capito anche la CRI che è l’istituzione più antisemita dell’universo. Vada bene a parlare con loro per vedere se l’ascoltano o se per disgrazia non fa la fine del povero Vic che ha speso una vita per quella gente. E poi perché invece che guardare Israele dove questi farebbero la firma per restare, non si occupa di più ai problemi del nostro stato e trovare una soluzione al popolo italiano che è allo stremo?