Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Panorama e l'avv.Taormina: chi brinda per Priebke 27/07/2013
Se Annalisa Chirico di Panorama fa gli auguri a Erich Priebke : http://news.panorama.it/Buon-compleanno-signor-Priebke Intervenga il Presidente della Repubblica (Nata dalla Resistenza al NaziFascismo !) Giorgio Napolitano ! .. Non esprimo il mio sdegno per l'articolo perchè non esistono parole che lo possano descrivere ! Sarò troppo ingenuo, ma confido che al Direttore di Panorama questo articolo sia sfuggito e che egli provveda immediatamente a buttare fuori l'autrice dalla redazione !
Davide Scurzoni
Se invece non capiterà nulla vorrà dire che condivide, IC redazione
================================
Su Radio24 nel programma "La zanzara" ecco quanto dice questo apolegeta del fascismo, tale Taormina Carlo. Indignarsi è poco! Vergogna! Vi allego il testo dell'intervento radiofonico:
Carlo Taormina ex deputato di Forza Italia, già avvocato di Priebke, a La Zanzara (Radio 24)
"Priebke fu solo un esecutore, lui è una persona gentile, carina e cortese, molto colta. Sono stato invitato alla festa dei suoi 100 anni e ho dato la mia disponibilità. Meglio la festa di Priebke che il Bunga Bunga. E comunque non ci saranno gay, per fortuna. noi siamo persone normali... Il fascismo è alla radice della nostra storia moderna, di Mussolini penso solo bene, a parte la solita questione della guerra. E poi volete mettere Mussolini in confronto ai pecorai di oggi? E' stato un grande statista!"
Angelo Ciccarella
Grazie per la sua informazione, prendiamo atto del "pensiero" dell'esimio avvocato, antisemita, fascista, filonazista e omofobo. Che gli vada per traverso il boccone quando brinderà ! IC redazione